Un onesto e capace servitore dello Stato. Una persona perbene, benvoluta e stimata da tutti in città anche per il suo carattere gioviale, che risponde al nome di Rocco Morelli. Un funzionario di polizia, pure impegnato nell’attività sindacale, che però ha purtroppo subìto il dolore più grande che la vita possa infliggere: la perdita di una giovanissima figlia.
Una bella ragazza di certo piena di sogni e con una splendida esistenza davanti a sé volata in Cielo troppo presto, nel fiore degli anni, per un problema cardiaco. Una tragedia insensata e incomprensibile, come tante altre ahinoi, che ha gettato nello sconforto un’intera città.
È il motivo per cui, a un anno dalla scomparsa, gli Uc ’73 (il gruppo Ultras che storicamente sostiene le Aquile) ha esposto nella Curva Massimo Capraro un commovente striscione recante la scritta: “Il tuo ricordo sempre vivo, ciao piccola Martina”. Un bell’omaggio, per cui è peraltro arrivato il ringraziamento del papà su Facebook, a un angelo che di sicuro guarda il Catanzaro dall’Alto.