Riceviamo e pubblichiamo
“Nuova Genesi cresce sempre più, accogliendo cittadini sempre più volenterosi di fare qualcosa per la propria città”, è quanto scrivono in una nota il presidente del Movimento politico Nuova Genesi, Bruno Gallo, e il vice presidente, Andrea Critelli, dopo l’incontro tenutosi lo scorso venerdì nella sede di Via Stretto Cappuccini, a Catanzaro.
“Stiamo andando avanti a piccoli passi che, per quanto minuscoli – continuano Gallo e Critelli -, evidentemente sono efficaci, a giudicare dalle persone che venerdì scorso hanno deciso di unirsi a noi”.
“Più volte abbiamo ribadito che la sede di Nuova Genesi è la casa di tutti e siamo lieti che i cittadini inizino a prenderci in parola e a fidarsi di noi, credendo nel nostro progetto e rendendolo proprio”, spiega Nuova Genesi.
“Dall’incontro di venerdì è nato un dibattito che Nuova Genesi ha apprezzato molto – continua la nota -, dando la parola ai presenti che ringraziamo perché ci hanno permesso di vedere i lati negativi e positivi della città da diversi punti di vista.
Una pluralità di pensiero che nel nostro Movimento politico avrà sempre spazio e modo di esprimersi”.
Concludono: “Continueremo ad accogliere chiunque vorrà avvicinarsi a noi, pronti ad ascoltare problematiche e idee che possano rendere sempre migliore la nostra amata città di Catanzaro”.