Riceviamo e pubblichiamo
Si è concluso ieri il torneo di bench press targato CSEN che anche quest’anno ha visto protagonista l’ a.s.d. Natural Fitness guidata da Diego Critelli.
La squadra ricalca il podio al primo posto per numero di vittorie conseguite durante tutto il torneo.
Ieri durante l’ultima tappa ospitata al Pala Giovino di Catanzaro la squadra ha raggiunto il tanto ambito traguardo grazie ai risultati di seguito riportati:
Russo Simona – primo posto per la categoria Senior -65 chiusa con 85Kg e primo posto per la categoria Donne
Critelli Maria Pia – primo posto per la categoria Senior -50 Kg chiusa con 45 Kg
Perlongo Marco – primo posto per la categoria UNDER 15 chiusa con 90 Kg
Menzione speciale per l’atleta Paonessa Mirko che ha ottenuto il primo posto per la categoria UNDER 17 chiudendo con 140 Kg e firma il quarto record CSEN
La vittoria è arrivata a seguito di un percorso iniziato nel febbraio 2024 che ha visto protagonisti non solo gli atleti dell’ultima tappa, ma anche Senese Gianluca, Fazio Francesco, Severino Matteo, Maletta Riccardo, Gallone Francesca.
L’a.s.d. Natural Fitness ringrazia tutti gli atleti che hanno contribuito a perseguire questo risultato e tutti coloro i quali hanno sostenuto il team. Il lavoro di squadra, la disciplina, la costanza e la passione ad accompagnare il tutto sono stati determinanti. Possa questo essere il punto di partenza per traguardi più alti.
Eugenia Aprile