Bandiera Forza Italia

Riceviamo e pubblichiamo

Abramo CC: FI Cz, da opposizioni zero proposte, solo chiacchiere e catastrofismo“Anche di fronte all’esigenza di garantire un futuro a mille famiglie, la strumentalizzazione da parte del Movimento 5 Stelle – con Anna Laura Orrico sempre pronta a parlare, meno ad agire – non si ferma.Non c’è da meravigliarsi, infatti, se con questo atteggiamento i pentastellati stiano vivendo un declino trasversale in tutti i livelli istituzionali.L’impegno del presidente della Regione, Roberto Occhiuto, coadiuvato dall’assessore Giovanni Calabrese, merita di essere elogiato. Grazie agli sforzi del governo regionale – lodato anche all’ultimo tavolo al Mimit da tutte le organizzazioni sindacali – e del governo nazionale, i lavoratori della Abramo Customer Care possono guardare al futuro con maggiore speranza.

Questi sono fatti concreti che dimostrano la capacità di governo della coalizione; mentre alcuni singoli esponenti delle opposizioni sembrano limitarsi a rappresentare negatività attraverso i media: attività che di certo non porterà il pane a casa delle famiglie dei lavoratori a rischio.

In questi mesi di crisi della Abramo Customer Care dall’opposizione nazionale e regionale non è arrivata neanche una proposta, un suggerimento, un’iniziativa. Zero assoluto, encefalogramma piatto.Solo chiacchiere, pessimismo, catastrofismo.L’azione coordinata e l’impegno della politica regionale e nazionale per salvaguardare il posto di lavoro e le prospettive per le famiglie coinvolte sono, invece, l’esempio di come le istituzioni possano rispondere concretamente alle difficoltà sociali ed economiche, mettendo in atto strategie per il benessere collettivo. È ora che le forze politiche prendano esempio dall’operato di Occhiuto, concentrandosi sul bene della comunità, piuttosto che alimentare conflitti sterili”. È quanto si legge in una nota del coordinamento provinciale di Forza Italia Catanzaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *