Riceviamo e pubblichiamo
Il consigliere comunale di Azione Gianni Parisi componente della commissione Finanze di Anci.
Anci è la più importante e rappresentativa Associazione tra Comuni d’Italia.
Sono oltre 7.100 i comuni aderenti all’Associazione che ha un radicamento assai saldo nel tessuto sociale, geografico e culturale italiano.
L’Anci lavora al servizio delle istituzioni e al fianco di chi giorno dopo giorno è impegnato a favorire sviluppo e competitività dei territori.
Lungo questo percorso l’Associazione ha saputo interpretare, e qualche volta ha anticipato, i mutamenti socio-economici, politici e culturali che hanno contribuito all’innovazione del mondo delle autonomie locali.
Sempre accompagnata dalla consapevolezza che rappresentare i Comuni significa farsi carico di necessità e istanze dei cittadini stessi.
Cinque nuovi dipendenti
Cinque nuovi dipendenti al De Nobili. Nel dettaglio: 2 istruttori amministrativo-contabili sono stati assunti a tempo determinato e part time grazie al contributo del Ministero dell’Economia e delle Finanze, di cui il Comune di Catanzaro è risultato beneficiario per essersi distinto nella virtuosità dei pagamenti ai fornitori.
Le nuove unità contribuiranno a consolidare e migliorare ulteriormente i già positivi tempi di pagamento accertati nell’ultimo biennio per l’ente.
Entrano, inoltre, a far parte dell’organico comunale, a tempo pieno e indeterminato, un funzionario specialista in attività contabili e due collaboratori amministrativi destinati al settore Anagrafe, rafforzando così ambiti strategici per il buon funzionamento dell’ente.
