Autobotti Protezione CivileAutobotti Protezione Civile

Riceviamo e pubblichiamo

L’amministrazione comunale informa che, in aggiunta alle postazioni già comunicate, sono stati definiti nuovi orari e punti di distribuzione dell’acqua tramite autobotti.

Sempre grazie al coordinamento della Prefettura e alla disponibilità della Protezione Civile regionale.

Nuove postazioni attive

Dalle ore 14.00 alle ore 15.00

– Via degli Angioini, zona Campagnella, nei pressi del Bar TiC-Tac

– Via Orti, nelle prossimità della Stazione delle FdC e, a seguire, in Piazza a Gagliano

Dalle ore 15.30 alle ore 16.30

– Via Fiume Busento, nei pressi del Bar del Borgo, zona Cava Santo Ianni

– Siano, nei pressi degli uffici postali

Restano confermati gli orari già comunicati in precedenza:

Dalle ore 12.00 alle ore 13.30: Via dei Bizantini, zona “Curva del Gas”; Giardini San Leonardo.

L’Amministrazione continuerà a fornire aggiornamenti non appena Sorical avrà completato le verifiche tecniche sulla messa in pressione della condotta che alimenta l’impianto di Santa Domenica.

Babbo Running

“Anche a Catanzaro approda la Babbo Running, la corsa-camminata più divertente dedicata al Natale, in programma domenica 14 dicembre nel centro storico.

Abbiamo voluto supportare, come assessorato allo Sport, un evento che vede il Capoluogo tra le città ospitanti l’iniziativa – insieme a Milano, Brescia, Bergamo e Piacenza – con il fine benefico di sostenere la Fondazione Veronesi nella ricerca scientifica contro i tumori pediatrici.

Vestiti con barba e costume di Babbo Natale, si potrà trascorrere tutti insieme una giornata all’insegna della gioia del Natale, del divertimento e della solidarietà. 

Con partenza alle ore 17 da Piazza Prefettura, il percorso di due chilometri si snoderà nel cuore della città, un’occasione dunque anche per promuovere il nostro territorio.

La manifestazione è promossa da ASD Run For Catanzaro e da C.S.A.In.

Calabria e ci si potrà iscrivere on line, fino a martedì prossimo, ricevendo tutto il kit che caratterizzerà il colorato corteo dei partecipanti. 

Babbo Running rientra tra gli eventi sportivi in corso, in queste settimane, che stanno contribuendo a veicolare il nome di Catanzaro nei circuiti regionali e nazionali.

Lo sport, dunque, come strumento di aggregazione sociale, ma anche come occasione di indotto turistico ed economico, grazie alla nutrita mole di addetti ai lavori e famiglie che è in grado di movimentare sul territorio.

L’auspicio è che, anche questa volta, le adesioni non mancheranno, mettendo in mostra i valori dell’accoglienza e della solidarietà che caratterizzano la nostra comunità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *