Riceviamo e pubblichiamo

Completati i lavori di riqualificazione estetica e funzionale, Galleria Mancuso sarà restituita alla piena fruizione dei cittadini, oggi alle ore 18.

Presente l’Amministrazione comunale, sarà l’occasione non solo per riappropriarsi dello spazio ma anche per ripercorrere la storia dell’intervento e le sue peculiarità; questo grazie all’intervento dello studio di architettura che ha curato il progetto complessivo.

La cerimonia, aperta a chiunque vorrà essere presente, sarà conclusa da un momento di intrattenimento.

Palazzo De Nobili intende così rilanciare l’unico spazio pubblico al chiuso nel cuore della città, sfruttando al massimo la sua versatilità quale luogo di socialità e di aggregazione per tutte le età.

Una sorta di “hub” dove possano convivere attività di diversa natura e dove possano essere ospitati anche incontri ed eventi di vario genere richiamando, quindi, l’attenzione e la partecipazione di un vasto pubblico di utenti.

Si auspica, dunque, un pieno ritorno sulla scena di uno degli elementi che hanno lungamente caratterizzato la vita del centro storico cittadino.

Niente acqua al Corvo

Per consentire il recupero del livello del serbatoio Corvo, a seguito della riparazione effettuata da Sorical, è necessario interrompere l’erogazione dalle ore 21 di ieri fino alle ore 6 odierne.

Lo rende noto l’Ufficio acquedotti specificando che le zone interessate sono quelle del quartiere Corvo, viale Isonzo, via caduti 16 marzo 1978, parte di quartiere Fortuna, Aranceto e aree limitrofe.

Niente acqua in via Fiume Tacina

Per consentire la sostituzione di un tratto della condotta idrica, oggi sarà necessario interrompere l’erogazione su via Fiume Tacina e zone limitrofe. L’ufficio acquedotti di Palazzo De Nobili specifica che il servizio verrà sospeso dalle ore 8 fino al termine dei lavori previsto per le ore 15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *