Poste italianePoste italiane

Riceviamo e pubblichiamo

“La carenza di personale nell’ufficio delle Poste in via Martiri di Gerace, a Catanzaro (stigmatizzarlta lo scorso 4 ottobre. Leggi qui: https://irriverentemente.com/catanzaro-critelli-genesi-carenza-personale-posta-stadio-e-disagio-che-non-va-ignorato/, ndr) potrebbe essere risolto per la fine dell’anno”, lo afferma Andrea Critelli, vice presidente del Movimento politico Nuova Genesi e già consigliere comunale al Comune di Catanzaro.

Il chiarimento da parte di Critelli, arriva a seguito delle numerose segnalazioni da parte dei cittadini giunte al Movimento, che il 4 ottobre aveva segnalato la problematica a mezzo stampa. “Abbiamo avuto un incontro con alcuni addetti ai lavori delle poste – spiega il vice presidente di Nuova Genesi -, che hanno detto di essere consapevoli della problematica e di voler risolvere il problema per la fine dell’anno”.

Le segnalazioni da parte dei residenti si intensificavano all’inizio di ogni mese, con il ritiro delle pensioni e con molti utenti costretti a tornare indietro proprio per la mancanza di personale nell’ufficio postale di via Martiri di Gerace. “È una problematica che, col Movimento di cui faccio parte, ho preso particolarmente a cuore – conclude Critelli -, per questo ne seguirò gli sviluppi con attenzione e aggiornerò i cittadini qualora ci dovessero essere altre informazioni a riguardo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *