Riceviamo e pubblichiamo

Con comunicazione via pec, inviata nella tarda serata di venerdì, Comalca scrl ha avvisato le ditte locatarie dell’apertura del mercato Ortofrutticolo di Catanzaro per stasera.

Per senso di responsabilità, ASS.ING.ORT. ha invitato gli operatori a rimuovere il presidio dei varchi di ingresso istituito nella giornata di ieri, permettendo il rifornimento del mercato per oggi.

ASS.ING.ORT. ha, inoltre, sollecitato a Comalca scrl il pieno ripristino dell’attività di mercato secondo quanto previsto prima della diffusione della circolare n. 3/2025 del 24.07.2025, diffidando la stessa a non applicare e riscuotere tariffe Fuori Orario ossia maggiorate di euro dieci su quelle già applicate a carico di Conferenti e Autotrasportatori che accederanno al mercato stasera.

L’ennesima “unilaterale” decisione a firma del presidente Ciranni.

ASS.ING.ORT. l’Associazione Operatori Grossisti del settore agro-alimentare di Catanzaro nel contestare con forza questa “immotivata e ingiuatificata decisione” sollecita il socio di maggioranza, Camera di Commercio Cz Vibo e Kr, a ripristinare la coesione nella gestione del Centro ageo- alimentare.

E, per far ciò, si dovrebbe modificare l’assetto e i componenti dell’attuale CDA che, come hanno dimostrato, ostacolano senza giustificato motivo il lavoro di tutti gli operatori del settore.
                                                                                 ASS.ING.ORT.
Associazione Operatori Grossisti del settore agro-alimentare di Catanzaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *