Alleanza per Catanzaro

Riceviamo e pubblichiamo

Sarà il forte caldo e il desiderio di fuggire dalla pressante afa estiva, meglio ancora se tra Caminia e Soverato, sta di fatto che il duo delle meraviglie di cambiavento Fiorita/Belcaro continua a non azzeccarne una.

È infatti di questi giorni la notizia che i lavori di ripristino dei locali ubicati all’ultimo piano della scuola Rodari, della durata di un mese, sono stati programmati dal Comune di Catanzaro per il mese di settembre. Risultato: diverse classi dirottate presso la scuola Aldisio e conseguenti problematiche per famiglie, bambini e per chi dovrà gestire il tutto.

Se, mai come in questo caso, è un eufemismo parlare di programmazione, una domanda a Fiorita e Belcaro la facciamo: come in tutte le città normali, questi lavori non si potevano programmare durante i mesi estivi senza provocare disagi ai cittadini e alle famiglie? Non sarà che Fiorita e Belcaro si augurano uno slittamento dell’inizio della scuola ad ottobre, così da continuare a godersi le vacanze nelle limpide acque del basso jonio catanzarese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *