Alleanza per Catanzaro

Riceviamo e pubblichiamo

Sotto l’amministrazione Fiorita, a Catanzaro sembra essersi radicata una preoccupante inclinazione allo spreco di risorse pubbliche.

Emblematico è il caso del sovrappasso di via Barrio, un’opera costata oltre un milione di euro e inaugurata con grande enfasi solo pochi mesi fa. Tuttavia, nonostante le promesse fatte durante l’inaugurazione, gli ascensori del sovrappasso non sono ancora stati attivati.

Il sindaco aveva garantito che sarebbero stati operativi entro pochi giorni, ma anche questa promessa è rimasta disattesa.

Si tratta, in effetti, dell’ennesimo esercizio di propaganda del sindaco Fiorita, che sembra aspirare alla medaglia d’oro in una sorta di “olimpiade del bluff”.

A differenza del sindaco, che sembra trattare con leggerezza il denaro pubblico e sottovalutare le aspettative dei cittadini catanzaresi, noi crediamo fermamente nel rispetto per chi paga le tasse e giustamente esige servizi efficienti e di qualità.

Per queste ragioni, nei prossimi giorni, presenteremo un esposto dettagliato alla Corte dei Conti di Catanzaro, convinti che le risorse pubbliche debbano essere gestite con la massima cura e oculatezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *