Articolo tratto dal web
Dopodomani alle 17,15 lo Stadio Nicola Ceravolo ospiterà la sfida tra Catanzaro e Sampdoria, ultimo match della 21a giornata della Serie BKT.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Dazn e potrà essere seguito anche in modalità gratuita, senza bisogno di registrazione.
Le due squadre si presentano a questo appuntamento con obiettivi di classifica differenti, ma entrambe con una grande voglia di riscatto: il Catanzaro per restare in piena corsa verso i playoff e la Sampdoria per allontanarsi dalla zona calda della graduatoria.
La formazione di Alberto Aquilani, attualmente settima a quota 31 punti, punta a invertire la rotta dopo la sconfitta esterna contro il Venezia.
Dall’altra parte, la Sampdoria guidata da Angelo Gregucci, che occupa il 17. posto con 18 punti, arriva in Calabria dopo il pareggio interno per 1-1 contro la Virtus Entella e cerca un successo esterno che darebbe una spinta decisiva al proprio percorso stagionale.
Anche i tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno facilmente seguire la partita in modalità gratuita: basterà andare su dazn.com/home e cliccare sulla partita, senza bisogno della registrazione.