Fonte Gdf
Si è svolta ieri, nella storica caserma “S. Ten. Movm Giuseppe Cangialosi” di Palermo, alla presenza del comandante Generale della Guardia di Finanza Andrea De Gennaro, la cerimonia di avvicendamento nella carica di comandante interregionale dell’Italia Sud Occidentale fra Antonino Maggiore e Giuseppe Magliocco, proveniente dal comando regionale Toscana.
Maggiore, che lascia il servizio attivo per raggiunti limiti di età, ha salutato i finanzieri di Sicilia e Calabria, ringraziandoli per la gratificante attività svolta.
E per l’impegno e l’equilibrio con cui hanno lavorato efficacemente e senza sosta per contrastare l’illegalità, proteggere l’economia legale e garantire il corretto utilizzo delle risorse pubbliche.
Maggiore ha poi augurato a Magliocco il raggiungimento di nuovi, importanti, traguardi nel prestigioso incarico alla guida delle Fiamme Gialle siciliane e calabresi.
De Gennaro, nel salutare con sentimenti di assai viva cordialità e stima Maggiore, ha poi rivolto un augurio di “buon lavoro” a Magliocco nel nuovo incarico
Auspicando che egli possa cogliere ulteriori successi, nell’interesse del Corpo e del Paese.