Fonte e foto: Vvf, Ps, Arma e web

Vvf

Dedizione, coraggio, impegno. Alle donne che ogni giorno contribuiscono alla sicurezza, al soccorso e al sostegno della comunità, dentro e fuori il Corpo Nazionale. Buona Festa della Donna dai vigili del fuoco.

Polizia

Oggi, nella Questura di Catanzaro, celebriamo le donne della Polizia di Stato, donne che ogni giorno indossano la divisa con determinazione, professionalità e senso del dovere.

Donne che sono al servizio della comunità, che affrontano con coraggio le sfide della sicurezza, della legalità e della giustizia. Donne che, con la loro presenza, dimostrano che la forza non è solo nelle azioni, ma anche nei valori e nella dedizione.

In questo 8 marzo rendiamo omaggio a tutte loro e a tutte le donne che, in ogni ambito della società, lottano per un mondo più giusto e sicuro.

Un pensiero speciale va anche a chi ha subito violenze e ingiustizie: non siete sole. La Polizia di Stato è sempre dalla parte di chi ha bisogno di protezione e supporto.
Oggi, con la Mimosa, simbolo di resilienza e forza, vogliamo dire grazie alle nostre colleghe e a tutte le donne che, con il loro impegno, rendono migliore la nostra società.

Arma

In occasione della Giornata internazionale della donna, l’8 marzo, il comandante provinciale dei carabinieri di Cosenza, colonnello Andrea Mommo, ha voluto rendere omaggio alle donne che operano nell’Arma nella provincia di Cosenza con un presente floreale, riconoscendo il loro prezioso contributo alla sicurezza e alla società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *