Bandiera Forza Italia

Riceviamo e pubblichiamo

Domani, con un doppio appuntamento, Forza Italia darà il via anche per la provincia di Catanzaro alla campagna di ascolto ‘Radici’.

Un’iniziativa itinerante, pensata per coinvolgere i cittadini e raccogliere idee e istanze per lo sviluppo del territorio.

La campagna – ideata e fortemente voluta dal segretario regionale On. Francesco Cannizzaro, oltre che dai vertici territoriali del partito, tra cui il segretario provinciale catanzarese, Marco Polimeni, ed il vice segretario regionale, Emanuele Ionà – vedrà la partecipazione di autorità, amministratori, militanti ed anche cittadini non tesserati, che si sentono attratti da questo partito.

Il primo incontro della giornata si terrà alle ore 11:00 a San Mango d’Aquino, presso la sala della biblioteca comunale; mentre alle 17:30 il tour proseguirà a Botricello, nella sala consiliare del palazzo comunale.

L’incontro è aperto a tutti: cittadini e rappresentanti della stampa sono invitati a partecipare e liberi di intervenire per alimentare il dibattito, confrontandosi sui temi politici più rilevanti e proponendo soluzioni concrete per il futuro del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *