Pd Catanzaro, è sempre il solito discorso? Quello, cioè, di chi comanda davvero in barba a iscritti e democrazia interna? Può darsi! O meglio: così sembrerebbe alla luce della riunione, per la verità da poco (s)convocata tramite messaggio Wa delle ore 18.15 circa, in vista dell’importante, e molto atteso, congresso cittadino.

Appuntamento fissato il prossimo 12 gennaio. E per cui ci sarebbe dovuto essere l’incontro in questione tra i rappresentanti dei due ‘blocchi’ che al momento comandano (o comunque hanno in mano) il partito. Il gruppo Cristallo (con Jasmine pare non solo rappresentata dal suo luogotenente locale Pasqualino Mancuso, quanto addirittura collegata in video da Roma) e quello Iemma. Insieme a loro un po’ di ex dirigente, senza incarichi ufficiali al momento, ma ritenuti “influenti e affidabili”. E i segretari neoeletti di Circolo? Non pervenuti!

Non si sarebbe infatti ritenuto opportuno coinvolgere, nella citata discussione… preliminare poi aggiornata, Marco Rotella (Centro-Enzo Lauria); Aldo Rosa (Lidi-Giovanni Puccio); Vitaliano Caracciolo (Santa Maria-Franco Politano) e Rita Maimone (Pontegrande-Francesco Caracciolo). Ma dove starebbe la novità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *