Articolo e foto tratti da Sky Tg24
Il famoso attore pugliese di Andria che ha interpretato l’indimenticabile mister Oronzo Canà e l’attore, ex modello e imprenditore svizzero conosciuto in Italia soprattutto per l’interpretazione dell’attaccante brasiliano Aristoteles nel film “L’allenatore nel pallone, si sono ritrovati al ristorante.
Una reunion inaspettata che ha mandato in visibilio i fan. Hanno condiviso sui social un video in cui Banfi ripropone la mitica scena della ninna nanna che suo personaggio cantava al calciatore brasiliano.
Un ricongiungimento che nessuno si sarebbe aspettato e che, non c’è nemmeno bisogno di dirlo, ha mandato in visibilio i fan.
Sui social Lino Banfi ripropone la mitica scena della ninna nanna che il suo personaggio cantava ad Aristoteles, il calciatore brasiliano, una mossa per allontanare la saudade (l’atteggiamento di nostalgico rimpianto) del Brasile.
La reunion tra i due è riuscita a ricreare perfettamente quell’atmosfera pazzesca che nel 1984 consacrò al successo la commedia diretta da Sergio Martino, film cult sulla vita calcistica del nostro Paese.
E lo stesso Martino presenziava alla “carrambata”, come vedremo nel dettaglio nei prossimi paragrafi.