Riceviamo e pubblichiamo
Incredibile ma vero: gli assessori azzerati della ex giunta guidata da Nicola Fiorita continuano e continueranno a percepire la lauta di indennità mensile di oltre 6.000 euro lorde fintantoché non sarà varato un nuovo esecutivo – torna sul tema il gruppo consiliare di Forza Italia.
Non volevamo credere fosse vero – aggiungono – che quegli uomini e quelle donne che si sono proposti alla città come i portatori del cambiamento, soprattutto in termini di morale e di valori, potessero arrivare a tanto. Abbiamo infatti, nel precedente comunicato riguardante la stessa tematica, chiesto al sindaco Fiorita di smentirci pubblicamente nel caso in cui ci stessimo sbagliando: sono passate ormai oltre 72 ore (retribuite) e nessuna smentita è mai arrivata.
Facile praticare lo sport dello scivolare colpe sul passato, lamentando la carenza di risorse economiche. Eppure, Anche in questo caso, i radical chic del Cambiavento (solo a parole) sono riusciti a superarsi: in passato, nelle medesime condizioni, il Sindaco Abramo sospese immediatamente gli emolumenti per gli assessori provvisoriamente inattivi.
Oggi è cambiato tutto. Cambiavento!? No, cambia conto!