Un incidente sulla Statale 108 bis Silana di Cariati all’altezza di Casali del Manco (Lorica), nella Sila cosentina, è costato la vita a una ragazza di Cosenza.
Ilaria Mirabelli il nome della sfortunata giovane, purtroppo scomparsa nel fiore degli anni, peraltro tifosissima della squadra della sua città.
È il motivo per cui il tifo organizzato rossoblù si è subito stretto attorno alla famiglia della vittima, esprimendo profondo sconcerto e dolore per la tragedia accaduta.
Il gruppo ultrà Anni Ottanta ricorda Ilaria, storica tifosa del Cosenza scomparsa in un incidente stradale: silenzio in segno di lutto a Mantova
Di seguito il comunicato stampa del gruppo ultrà cosentino Anni Ottanta:
“Abbiamo purtroppo appreso della tragica scomparsa di Ilaria, amica e ultras di vecchia data, volto buono, gentile e sorridente, da sempre innamorata di questi due colori. In segno di lutto e rispetto stasera a Mantova non esporremo nessun drappo e non tiferemo per tutti i 90 minuti. Il nostro pensiero è rivolto a Ilaria e ai suoi familiari. Ti sia lieve la terra”. Ilaria, storica tifosa rossoblù scomparsa in un incidente stradale.