GraecalisGraecalis

Riceviamo e pubblichiamo

Siamo tornati a Casa. Basta solo questo per fare capire tutta la gioia, tutta l’emozione di ieri. La felicità nei nostri occhi era la stessa che abbiamo visto nei vostri.

Abbiamo sentito l’abbraccio affettuoso di ognuno di voi, la genuina gioia delle vostre parole, della vostra partecipazione.

Graecalis siete Voi. Lo siete sempre stati, lo sarete sempre. Grazie. Oggi metteremo un po’ di rassegna stampa e foto di ieri, ma vogliamo ricordarvi due cose:

Giorno 17 Luglio l’imperdibile appuntamento con “Casta Diva – la vita di Maria, il mito della Callas”, uno spettacolo di musica e Teatro con il soprano Barbara Luccini e Mariarita Albanese. I posti disponibili sono già pochissimi!

Da oggi, è possibile sostenere l’attività di GRAECALIS, ora APS, partecipando alla nostra raccolta fondi per la promozione e la divulgazione del Teatro Classico, sia durante gli spettacoli che andando sul nostro sito www.graecalis.org

Ricordiamo che la raccolta fondi è libera e non è assolutamente vincolante per la partecipazione agli spettacoli, il cui ingresso è sempre gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *