Logo Nuova Genesi

Riceviamo e pubblichiamo

Nuova Genesi dà il benvenuto ai nuovi membri di direttivo.

Il Movimento politico Nuova Genesi, si arricchisce con nuovi membri del direttivo, che si vanno ad aggiungere ai già presenti.

Durante la riunione tenutasi ieri pomeriggio nella sede del Movimento, il presidente Bruno Gallo e il vice presidente Andrea Critelli, hanno dato il benvenuto a cittadini di Catanzaro che credono fermamente nel progetto di Nuova Genesi. Adolfo Cosentino, Giuseppe Corapi e Rita Leone sono coloro che si aggiungeranno al direttivo, forti di un’esperienza nel mondo dell’associazionismo.

“Questi sono attestati di fiducia nei confronti di Nuova Genesi – ha detto il presidente Gallo -. Abbiamo accolto tra noi cittadini che hanno mostrato interesse nella nostra visione di una Catanzaro più libera.

Rivolgo un grande benvenuto ai nuovi amici e non vedo l’ora di lavorare con loro in questo grande progetto che è Nuova Genesi”.

Il Movimento politico procede nella sua crescita.

Tante idee sono in cantiere, ma quella imminente è l’aggiunta di un dipartimento delle Politiche Sociali, dove saranno attenzionate le categorie più fragili, perché nessuno deve rimanere indietro.

“Stiamo facendo piccoli passi che stanno avendo grande risonanza in città – ha aggiunto Critelli, già consigliere comunale -, ne è la dimostrazione il fatto che le persone ci danno fiducia avvicinandosi a noi.

Il cantiere di Nuova Genesi è sempre aperto e pronto per accogliere nuove idee”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *