Articolo e foto tratti dal web

I vigili del fuoco accorsi sul posto hanno messo in sicurezza l’auto e provveduto all’estrazione dei due occupanti rimasti incastrati nell’abitacolo. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, il medico ha potuto solo constatare il decesso di uno dei due.

Terribile incidente nel pomeriggio di ieri a Concordia Sagittaria, in provincia di Venezia: una Lamborghini Gallardo si è infatti ribaltata lungo la strada, finendo in un canale di irrigazione. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per l’imprenditore che si trovava alla guida, deceduto a causa dello schianto, mentre un’altra persona si trova ora in gravi condizioni.

Secondo quanto riferito sino ad ora, l’incidente si è verificato intorno alle 14.00 di sabato 19 aprile. L’imprenditore edile Luca Polito stava guidando la sua vettura bianca in via del Rio, quando è avvenuto l’irreparabile. L’uomo, un 51enne, stava viaggiando con a bordo un amico, seduto sul sedile del passeggero. A quanto pare Polito aveva acquistato da poco la Lamborghini, e la stava testando in quelle strade di campagna. Improvvisamente l’uomo ha perso il controllo del veicolo, che ha finito con il ribaltarsi e schiantarsi in uno dei canali che percorreva parallelamente la carreggiata. In poco tempo, l’abitacolo dell’automobile si è riempito di acqua e fanghiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *