Articolo tratto dal web
Una donna di 62 anni è morta dopo essere precipitata dal balcone della sua abitazione in mattinata, al secondo piano di una palazzina nel centro di Amantea (in provincia di Cosenza nel Basso Tirreno). L’intervento dei sanitari del 118 e dell’elisoccorso si è rivelato inutile: al loro arrivo, la donna era già deceduta. I carabinieri della Compagnia di Paola hanno avviato le indagini per chiarire l’accaduto. Nessuna ipotesi è esclusa.
Perché, al momento, le cause che hanno portato alla tragica caduta rimangono avvolte nel mistero. I carabinieri della Compagnia di Paola sono intervenuti sul luogo della tragedia e hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica degli eventi. E gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, cercando di fare luce su quanto accaduto.
Una tragedia improvvisa ha scosso la comunità.
L’incidente, avvenuto alcune ore fa, non è infatti passato inosservato. Numerosi residenti sono stati allertati dall’accaduto, alcuni dei quali avrebbero assistito alla drammatica scena e hanno immediatamente chiamato i soccorsi.
Sul posto è giunta rapidamente un’ambulanza del servizio 118, il cui personale ha provveduto a fornire le prime cure alla donna. Tuttavia, le sue condizioni sono apparse subito disperate, tanto da rendere necessario l’intervento dell’elisoccorso. Purtroppo, all’arrivo del velivolo, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 62enne.
La notizia della scomparsa improvvisa della donna ha destato profondo cordoglio nella comunità amanteana. Si attendono ulteriori sviluppi dalle indagini in corso per comprendere appieno le circostanze di questa dolorosa vicenda.