Un giovane, che si mostra amichevole con tutti per la verità, staziona da stamani (per… guardare le macchine) nel Viale del Ciaccio. Una grande area di Pontepiccolo che quando gioca il Catanzaro in casa, in barba a ogni Zona Giallorossa” decisa dal Comune per attenuare un problema gigantesco di viabilità, diventa la ‘mega-autorimessa di fortuna’ dei sostenitori delle Aquile. Che vi arrivano da ogni dove.

Ed ecco allora che adesso spunta il parcheggiatore abusivo. Il quale, ribadiamo, in apparenza si mostra amichevole con tutti nel raccomandare di posteggiare bene chiedendo un… obolo per la sua solerte guardiania. Solo che avverte con una certa meticolosità di “chiudere gli specchietti”.

E questa ‘raccomandazione’ non va giù a un tifoso, che si indispettisce, non paga e teme ritorsioni (danni al proprio mezzo). Tant’è vero che chiama il 113. E la polizia arriva subito, identificando il soggetto in questione, prima di andar via. Ma lui, il parcheggiatore, anche simpatico a patto non faccia cose poco commendevoli, resta lì. A esercitare la sua… professione. Abusiva, ripetiamo. Salvo oggi, con il clima che c’è e un Catanzaro non certo in… gas come un anno fa, non faccia affari d’oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *